LA CESIRA HA 85 ANNI E SURFA ANCORA...

La mia foto
Capo Verde...onde e vento hanno sempre il loro fascino...per lo meno a me danno sensazioni di libertà, manifestazione di potenza della natura...chissà se riuscirò a surfarne una senza essere centrifugato...

mercoledì 6 febbraio 2008

il tempo che passa cosa lascia?







queste foto sono di qualche mese fa, precisamente di ottobre quando siamo stati a Granada...(perdendo anche l'aereo di ritorno, ma questo non centra con il tempo....anzi un pò si).


Alle volte guardo delle foto scattate da poco tempo e mi vedo diverso, le guardo con nostalgia...poi le riguardo qualche tempo più tardi e mi ci rivedo in pieno...tutto è come un tempo.


Ovvio che il tempo passa, ma cosa ci lascia e cosa nasce dentro di noi quando ricordiamo?
non ho "quasi" mai rimpianti o nostalgia dei momenti, delle cose materiali...è più una nostalgia della serenità che avevo in quei momenti...
Alla luce di ciò e riprendendo tutti le discussioni fatte fino ad oggi in questo blog, penso che tutto dipende da come ci sentiamo dentro...
Mi spiego meglio...
se non sono sereno ho nostalgia e non mi riconosco nelle foto, se invece stò bene mi rivedo e con felicità ricordo...
Siete d'accordo?
Il tempo cosa lascia?
ed allora sorge spontanea una domanda...cosa o chi da srenità?
cosa si ricerca nella vita?
dove lo si cerca?



5 commenti:

Anonimo ha detto...

domanda marzulliana, cesi...

Anonimo ha detto...

we?
cesi che fine hai fatto?
non rispondi più?
stufo di me?

la cesira ha detto...

Ciao may, che domanda hai fatto?

Anonimo ha detto...

puoi rispondere a quella che vuoi...
io ti consiglio di rispondere al: we?

la cesira ha detto...

Io ascolto molto ma difficilmente seguo i consigli...il mio peccato (anzi no scusa, vizio) capitale è la presunzione...