LA CESIRA HA 85 ANNI E SURFA ANCORA...

La mia foto
Capo Verde...onde e vento hanno sempre il loro fascino...per lo meno a me danno sensazioni di libertà, manifestazione di potenza della natura...chissà se riuscirò a surfarne una senza essere centrifugato...

mercoledì 20 febbraio 2008

il sentiero è fatto di profumi...


quando arriva te ne accorgi perchè in realtà lo conoscevi già.
I profumi, i colori, i movimenti, i suoni sono molto, molto, molto più intensi e più lenti.
Perciò basta con le parole al vento, voglio solo azione e movimento.

4 commenti:

jakkline ha detto...

Ciao Cesira! complimenti per il tuo blog! hai fatto tanto da quando l'hai iniziato, ricordo di essere stata la prima a venirti a salutare. Parli di profumi, di intensità, che non vuoi più parole nel vento, ma fatti. Beh, amo il vento e grazie a lui i profumi si diffondono ovunque. Ciao Cesira!

la cesira ha detto...

ciao Jakkline, tutto bene?
Si, troppe parole senza fatti peggiorano le cose, una volta capito bisogna agire, solo con l'azione si sciolgono i nodi.
il vento...non vedo l'ora di rincontrarlo sul lago di Garda...

la cesira ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
jakkline ha detto...

Ciao Cesira! sì tutto bene, grazie. Ho un amico che basa tutta la sua vita sui fatti, e devo dire che ottiene molte soddisfazioni. Ha capito cosa vuole e lo pretende e lo ottiene. Per quanto mi riguarda sono ancora nella fase filosofica. Nodi ne ho tanti. Aspetto tempi migliori e l'estate, l'inverno non mi piace e mi fa diventare la flemma in persona. Ciao!