
quando arriva te ne accorgi perchè in realtà lo conoscevi già.
I profumi, i colori, i movimenti, i suoni sono molto, molto, molto più intensi e più lenti.
Perciò basta con le parole al vento, voglio solo azione e movimento.
le avventure di Cesira, in realtà sono nate per scherzo fra amici di Capoeira sul nostro sito di Trento, in particolar modo con il mio amico Cabeza de Bola...in questo Blogg troverete le nostre avventure e giornate tipo, amici, amiche, specie le sue, Capoeira, Wind-surf e perchè no anche cucina visto che LaCesira con i suoi 85 anni cucina e mangia ancora da bestia e surfa da paura...
4 commenti:
Ciao Cesira! complimenti per il tuo blog! hai fatto tanto da quando l'hai iniziato, ricordo di essere stata la prima a venirti a salutare. Parli di profumi, di intensità, che non vuoi più parole nel vento, ma fatti. Beh, amo il vento e grazie a lui i profumi si diffondono ovunque. Ciao Cesira!
ciao Jakkline, tutto bene?
Si, troppe parole senza fatti peggiorano le cose, una volta capito bisogna agire, solo con l'azione si sciolgono i nodi.
il vento...non vedo l'ora di rincontrarlo sul lago di Garda...
Ciao Cesira! sì tutto bene, grazie. Ho un amico che basa tutta la sua vita sui fatti, e devo dire che ottiene molte soddisfazioni. Ha capito cosa vuole e lo pretende e lo ottiene. Per quanto mi riguarda sono ancora nella fase filosofica. Nodi ne ho tanti. Aspetto tempi migliori e l'estate, l'inverno non mi piace e mi fa diventare la flemma in persona. Ciao!
Posta un commento