LA CESIRA HA 85 ANNI E SURFA ANCORA...

La mia foto
Capo Verde...onde e vento hanno sempre il loro fascino...per lo meno a me danno sensazioni di libertà, manifestazione di potenza della natura...chissà se riuscirò a surfarne una senza essere centrifugato...

venerdì 21 marzo 2008

finta di niante finta di niente


Mi avvicinavo tranquillamente,
finta di niente, finta di niente,
ma che rabbia mi fa non so ballare è la verità
Allora ho scelto decisamente
in mezzo alla gente, in mezzo alla gente
che piacere mi fa poterti urlare la mia verità.
Parlami strappami dal pensiero l'uomo nero Parlami spogliami dammi ancora desiderio Amami stringimi sole caldo e sincero.

2 commenti:

jakkline ha detto...

Ciao!Che bella foto!Perchè non la metti all'apertura del blog?Io non so ballare e sono fortunata perchè ho accanto a me chi ha saputo togliermi la donna nera dal pensiero. E ora che hai scelto di dirle che la ami in mezzo alla gente come ti senti? Io ogni volta, quando lo faccio mi sento sublimata dal suo sguardo accecante d'amore. Buona Pasqua!

la cesira ha detto...

Ciao Jakkline, in realtà l'ho urlato che lo sanno tutti, l'ho fatto per mesi, ma lei non ci sente mica ... comunque sto bene uguale so che mi ha amato.