LA CESIRA HA 85 ANNI E SURFA ANCORA...

La mia foto
Capo Verde...onde e vento hanno sempre il loro fascino...per lo meno a me danno sensazioni di libertà, manifestazione di potenza della natura...chissà se riuscirò a surfarne una senza essere centrifugato...

martedì 25 marzo 2008

Sempre allegri ...















Datemi i mulini a vento, le chiavi del convento, la soluzione a tutti i difetti miei è la solitudine (ma non la vorrei)...all' attacco miele e tabacco. Sono nato sulle ossa rotte dalla parte più forte, la fortuna è un fatto di geografia voglio un 2 cavalli armato di energia all'attacco miele e tabacco e vino nero contro l'acidità, la danza dell'arroganza ha da finire e presto finirà. Non lascerò il timone al tempo, guardo l'orizzonte ogni momento, cerco soluzioni e trucchi di magia credo che alla fine arrivi la cavalleria...

mo che bello, è certo, la Cesira va a vedere Ben Harper a Verona e forse anche Carlos Santana ... mentre l'11 Aprile se trova i biglietti va a vedere la Carmen Consoli a Levico, che ci do due baci a quella li, mo mi sembro io da giovane...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

figo...carmencita...quasi quasi ti accompagno...ti faccio da bastone...ma ti prometto che ti fo pogare!!!

la cesira ha detto...

mongolo l'ho preso oggi il biglietto se vuoi venire è in vendita alle casse rurali...e te lo paghi!!!

Anonimo ha detto...

pogare è un termine giovane per dire che balli in mezzo alla gente ... finta di niente di niente...il biglietto lo prenderò!!!

la cesira ha detto...

ahhh era pogare, mo non lo conosco sto termine dei giovini, in mezzo alla gente decisamente.....sarò irriverente...mo se mi viene un coccolone a pongare?

Anonimo ha detto...

ti starò vicino, bella Cesirona, mica ti lascio avvicinare da certi sconosciuti che non si sa mai quel che vogliono da Te...pogare pogare e pogare...!!!