LA CESIRA HA 85 ANNI E SURFA ANCORA...

La mia foto
Capo Verde...onde e vento hanno sempre il loro fascino...per lo meno a me danno sensazioni di libertà, manifestazione di potenza della natura...chissà se riuscirò a surfarne una senza essere centrifugato...

giovedì 17 aprile 2008

abitudini idiosincratiche

REGOLAMENTO

Mettere il link della persona che ti ha nominato;
Mettere il presente regolamento del gioco sul proprio blog;
Indicare 6 abitudini o particolarità, non importanti;
Nominare 6 persone aggiungendo il link al loro blog e avvisarle.

"Grazie" Daniele per avermi nominato - www.22passi.blogspot.com

1-Ho sicuramente quello di odiare le abitudini, quando mi accorgo che faccio sempre le stesse cose per un lungo periodo, cambio. Il problema è che ci casco in continuazione e ne soffro perché me ne accorgo tardi. Forse è una ricerca inconscia di certezze, che però mette alla luce la voglia di libertà. Ho perciò una certezza, non voglio certezze…cazzo Cesira aiutami. Incostante.

2-La seconda è La ribellione agli ordini imposti, non riesco a dire di si agli arroganti.
Se mi chiedi per favore buttati nel fiume, allora lo faccio volentieri. Eroico.

3-Il cibo. Ho un buon rapporto con lui, nel senso che mi piace mangiare e bere. La cosa strana è che potrei stare giorni senza mangiare e stare sereno, oppure dopo un periodo di abbuffate
continuare a mangiare senza appetito. Disconnesso.

4-basta un niente per distrarmi. Odio le code al supermercato, anche se tento sempre di concentrarmi sulla lentezza dei movimenti per assaporare ogni istante. Per uscire dalla realtà mi metto le cuffie ed ascolto musica, lasciando passare avanti le solite vecchine che non possono perdere tempo. Gentile.

5-Devo assolutamente tenere in movimento il mio corpo con lo sport o muoio, mi accartoccio su me stesso, non cammino, devo avere il sangue che gira, quando esco in surf il mondo si ferma. Drogato.

6-Leggo tre libri, no, incomincio tre libri contemporaneamente e finisco il quarto. Catastrofico.

ora non mi resta che decidere chi sacrificare....

Nessun commento: