LA CESIRA HA 85 ANNI E SURFA ANCORA...

La mia foto
Capo Verde...onde e vento hanno sempre il loro fascino...per lo meno a me danno sensazioni di libertà, manifestazione di potenza della natura...chissà se riuscirò a surfarne una senza essere centrifugato...

mercoledì 30 aprile 2008

festival di musica















Il festival si svolgerà in Marocco nella cittadina di Essaouirà, che io visitai nel 2006.
Il periodo è la fine di giugno ma date un occhio al sito...

http://www.festival-gnaoua.net

3 commenti:

La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

..che meraviglia, Cesira! Cioè, il secondo indirizzo..perchè qui dove lavoro io ci sono i blocchi e se dgt http://www.festival-gnaoua.net mi dice accesso vietato sito per adulti :-(

la naccherina ha detto...

...si va in vacanza in Marocco a settembre???ho un amico spagnolo che ha la casa anche là e non ha problemi di ospitare e che conosce la lingua e il padrone di una catena d'alberghi marocchini...Lui dice che per fare un bel tour servono 2 settimane, ma che settembre non consente di stare troppo tempo sul deserto...ma c'è sempre l'opzione dell'ultimo dell'anno!Lui dice che la volta celeste in quel periodo è fantasmagorica!...tetto max 800 euro, tutto compreso anche il viaggio dall'Italia...ci dovevo andare lo scorso ultimo dell'anno, poi non è stato possibile...avevo una pendenza in sospeso dal passato da risolvere, fortuna che tutto è andato bene e che l'amicizia con Luis sta continuando. Bacetto!!!e a presto!!!

Daniele Passerini ha detto...

Ciao amico mio, quasi sicuramente sarò a Trento dal 26 al 2, penso infatti di approfittare dell'occasione della mostra per visitare la zona (che praticamente non conosco per nulla). Mi ospitano a una ventina di km da Trento. Magari sentiamoci via mail ok? (sul mio blog trovi dove contattarmi).
Un abbraccio e a presto.