LA CESIRA HA 85 ANNI E SURFA ANCORA...

La mia foto
Capo Verde...onde e vento hanno sempre il loro fascino...per lo meno a me danno sensazioni di libertà, manifestazione di potenza della natura...chissà se riuscirò a surfarne una senza essere centrifugato...

mercoledì 14 maggio 2008

lua




Lua


Luâ fika ku mi más um kusinhaDexâ-m lambuxa na bo,Limia nha korpu ku káima !Luâ dés ki témpu na aitura Bu limia nórti, bu limia sulBu limia préta, bu limia bránka, Luâ !Luâ riba riba mutu riba,Pa riba simbrom ku tambarinha,Riba trópa ku nhu pádri, Luâ !Lua nóba sima RikardinaMás rodónda ki PutchutchaXeia sima petu-Sheila, Lua !Lua, limia riba, xeia!Xeia, lua, limia, riba!

5 commenti:

Daniele Passerini ha detto...

Visto che Lua è il nomignolo affettuoso che ho dato a una mia carissima amica, anzi molto più che amica, mi spieghi cosa significa Lua in questo post? Sono curioso...

la cesira ha detto...

luna....è una canzone capoverdiana, se vuoi ascoltarla la trovi sotto Mayra Andrade, anche se l'originale è di un altra artista, Lura....

Daniele Passerini ha detto...

Grazie :)

Anonimo ha detto...

.. ha perso le parole, Capitano?

La Marti ha detto...

La sto ascoltando...
E' un po' particolare, ma mi piace: mette serentià.
Ed apprezzo molto come parte in maniera tranquilla, e pian piano si carica, come un'onda.