LA CESIRA HA 85 ANNI E SURFA ANCORA...

La mia foto
Capo Verde...onde e vento hanno sempre il loro fascino...per lo meno a me danno sensazioni di libertà, manifestazione di potenza della natura...chissà se riuscirò a surfarne una senza essere centrifugato...

venerdì 8 febbraio 2008

Cesira

Mo ragassi il blog e troppo serio e pensieroso, mo ci si deve spacare il melone per capire cosa dice questo qua....la prossima settimana ci prendo le redini io che ci faccio i discorsi piu sof...che tutti ci abbiamo il bisogno della leggeressa...intanto questo vacchend vado a fare lo ski di alpinismo per tornare in forma, che a 85 anni non si schersa mica bisogna tenerci duro ve, chi si ferma e perduto.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

mo dai, metti qualche foto del pelatino che ci rifacciamo gli occhi

Anonimo ha detto...

è la tua doppia personalità?

la cesira ha detto...

mo cara la may io ce ne ho più di due sono almeno, 5 o 6, vai a leggere ciò che ho scritto sulla paura e dimmi te chi sei...

Anonimo ha detto...

letto, ma non ci capisco un granché...troppo filosofico per i miei gusti...quindi?

la cesira ha detto...

ciao may un messaggio al giorno mi concedi .... quindi? che vuol dire? a cosa ti riferisci?

Anonimo ha detto...

alle tue cinque sei personalità...e non capisco cosa centra il post sulla paura per dirti chi sono...
io di personalità ne ho due...e fatico a tenerle a bada già così....

la cesira ha detto...

ah ora ho capito, mo scusa may ci ho 85 anni ed alle volte non capisco al volo...le mie personalità servono per imbrogliare la mia mente perchè non mi imprigioni in uno schema, in un aspettativa...solo così la svuoterò e sarò libero di essere.

Anonimo ha detto...

ah, ok...e il post sulla paura? perchè dovrei dirti chi sono, in base a quello che c'è scritto?

la cesira ha detto...

il tuo nome may, è una maschera o una personalità?
Sono due cose differenti...io penso sia una maschera, mentre Cesira per me è una personalità...

Anonimo ha detto...

è un pseudonimo, mica posso scrivere il mio nome vero sennò si capisce chi sono, e allora che divertimento c'è?
comunque un paio di volte, se non ricordo male, abbiamo jingato insieme....