LA CESIRA HA 85 ANNI E SURFA ANCORA...

La mia foto
Capo Verde...onde e vento hanno sempre il loro fascino...per lo meno a me danno sensazioni di libertà, manifestazione di potenza della natura...chissà se riuscirò a surfarne una senza essere centrifugato...

venerdì 7 marzo 2008

DuALItà, quale la vera realtà

E' così strana la natura umana scappa e cade proprio dove c'è il Talento.
"Dio nella sua infinita saggezza a nascosto il paradiso in mezzo all'inferno"

Io so che posso, so che esisto e sono ciò che nel tutto del mio essere ho di buono ed è quello che perseguo.
La mia parte in ombra serve ed è importante per metter in luce il mio Talento, in effetti è lei che mi aiuta e sprona.
So che cadere fa parte perchè non si nasce già capaci se non nel sentimento e nella Grazia dentro il cuore, in quella voce che sento ma non capisco fino in fondo.
Se mi è dato di sognare e credere non è un caso perchè io sono prima e dopo il tempo verso l'infinito, ma per poter assaporare nell'ora devo stare ed aver fede nel perseguir virtù, perchè è per questo che son qui ora.
Cio che non perderò mai è il coraggio di proseguire sul sentiero che ho scelto e non mi resta che camminare, non posso certo tornare indietro ma solo fermarmi a riposare per poi ripartire.
Ora è il tempo, sempre e solo ora.

Per essere sereno fai la cosa giusta fino in fondo mettendo a nudo ed accettando la tua attuale realtà, solo così cadrai e ti responsabilizzerei nel sognare di poter essere migliore...chiamala e concedi alla Grazia del tuo cuore di agire, perchè ciò che ti manca è la fiducia di non poter controllare, ma solo agire per perseguire il meglio...libera la Grazia del tuo Cuore...Tu sai quanto ho sofferto per il mio Amore, ma credo che tutto il buono che c'era nessuno me lo potrà rubare, ne forse ridare in quella forma che oramai sta per partire, ma so che esiste dentro me non devo far altro che credere di poterla rincontrare in forma migliore ...
I pesci stanno bene dentro il mare e non in una bolla di vetro, ma ricorda che la bolla la crei tu, sciogli il tuo nodo interiore, e non pensare a ciò che hanno in mente gli altri non ti difendere prima d'essere attaccato perchè nessuno può farti niente, ne farti cambiare se tu non lo permetti, la libertà dipende da te e non dagli altri, vedi sempre il positivo e crealo attorno a te...
le corazze non senvono a difendersi ma fan marcire i nostri nodi ed appesantiscono il cammino, più sei leggero più sei forte perchè è tutto dentro che devi rinforzare ...
Conosco le mie ombre, le accetto e non mi difendo perchè fan parte di me e non degli altri, servono per mettere in luce il mio talento, gli altri mi attaccheranno nel momento in cui le nasconderò a me per paura che le vedano, in quel momento mi autodistruggerò ... ma son sempre io a farlo.

Nessun commento: