LA CESIRA HA 85 ANNI E SURFA ANCORA...

La mia foto
Capo Verde...onde e vento hanno sempre il loro fascino...per lo meno a me danno sensazioni di libertà, manifestazione di potenza della natura...chissà se riuscirò a surfarne una senza essere centrifugato...

lunedì 10 marzo 2008

STEGE DI CAPOEIRA

Sabato e domenica cìè stato uno stage di Capoeira a Laives ...
Interessante, ho capito molte cose su molte persone.
Ma soprattutto su me stesso e su ciò che sono oggi.
Non resta che accettare, isolarsi un pò e riprendere forza, combattere e migliorare ... fondamentalmente è tutto quì...

4 commenti:

La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

Un ultimo saluto prima di chiudere il blog! Un bacio Cesira, grazie per avermi fatta divertire così tanto con il grembiule il mattarello e il surf
Un bacio
LaGatta

La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

grazie Cesira per essere passata a salutare... So chi c'è dietro, non ho paura, ma mi da fastidio che qualcuno "sporchi" con certe bugie/cattiverie qualsiasi cosa riguardi mio figlio. Lo so che chiudere è come "dargliela vinta", ma credo anche che chi non ha coscienza ne sentimenti in realtà perde sempre e cmq.

La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

Cesira oggi continuo a ringraziarti..hai ragione, grazie per il commento!
e per quanto riguarda quello che hanno scritto i miei amici, non sono cattivi,anzi, vogliono bene a me e al mio Pesciolino, sanno tante cose della mia vita e vedendo come sono stata dopo aver letto quei commenti, hanno voluto difendermi ;-)
Un bacione

La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

ma cesira entra nel blog di anicestellato che ci sono delle cose buonissime da mangiare!!!