LA CESIRA HA 85 ANNI E SURFA ANCORA...

La mia foto
Capo Verde...onde e vento hanno sempre il loro fascino...per lo meno a me danno sensazioni di libertà, manifestazione di potenza della natura...chissà se riuscirò a surfarne una senza essere centrifugato...

mercoledì 12 marzo 2008

Si Cade dove c'è il Talento




Cado dove si trova il mio talento,
dove credo e sento d’esser forte vieni a far vacillar la mia natura.
Attraverso i sogni mi dai la direzione per il mio talento
perché sei prima ed oltre il tempo, ed io devo essere capace di vivere solo questo momento per potermi dire coraggioso.
Piango, batto i pugni, metto tutto in discussione, ogni mia colpa e mia ragione, anche se nel cuore so che per conoscere la virtù è necessario cadere perchè non si nasce già capaci se non nel sentimento.
È per questo che
vedo condottieri tradire
Madri abortire
Giusti sbagliare
Santi rubare
Sapendo che quello è il loro più grande valore.
Attraverso il male lo conosco
Ed è grazie a chi ci crede che
Vedo ladri insegnar giustizia
Traditori l’onore
Prostitute l’amare
E codardi condur battaglia

Non abbiate paura delle sconfitte, dei lati oscuri del vostro carattere, del male, di ciò che non vi piace di voi...non nascondetelo, accettatelo, sfidatelo e migliorate, con fede coraggio e grazia nel cuore.
Per quale motivo altrimenti Gesù parlava con prostitute, ladri, assassini o strozzini ed evitava i "sapienti"?

"Il nostro miglior pregio è nascosto in fondo al nostro peggior difetto"

Non abbiate mai paura ma entrete a surfare, stateci dentro sempre....

io detesto chi dice che non si può cambiare, che oramai è così e non crede

mi stufo e soffro per chi parla e non agisce
non mi piace chi dice di non soffrire
ho pena per chi non si affronta e scarica tutto sugli altri


4 commenti:

La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

Hai ragione Cesira... ho deciso che inforco la bici (se non fa troppo freddo domani mattina)
Un bacio..
LaGatta
ps:però i paccheri zucca e scamorza di anicestellato...

Anonimo ha detto...

un consiglio a voi due blogger, un film...K-PAX...bello...commovente...che mette la nostra società e ruoli a nudo! poi scriveteci su! brava Cesira! stacci dentro! ma anche un poco fuori

Anonimo ha detto...

scusate ma sarei non anonimo ma viaggiatore errante...

La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

Cesira, ci ho pensato e la Fattoria resta aperta (agli amici)!
Il film che ti consiglia viaggiatore errante è adatto a te Cesira, che hai tante personalità!
Un abbraccio