LA CESIRA HA 85 ANNI E SURFA ANCORA...

La mia foto
Capo Verde...onde e vento hanno sempre il loro fascino...per lo meno a me danno sensazioni di libertà, manifestazione di potenza della natura...chissà se riuscirò a surfarne una senza essere centrifugato...

mercoledì 19 marzo 2008

siamo principianti


un principiante
che non aveva mai amato
un pò distante
timido e titubante
ha disegnato mobili sui muri
per avere più respiro e ricordi duraturi
il principiante
simpatico e galante
uomo
tentò all'istante un dialogo inebriante
ha disegnato lettere sui muri
per avere più parole e ricordi sicuri...

mi chiami per nome conosci il mio valore 3 cose devo fare e devo farle presto prima che cambi il tempo, prima che passi il mio momento.
solo,
attendi che pulisca la strada che porta al campo, alla mia parte.
Dovrò scendere ogni giorno, all'alba prima che tutti passino, raccogliere le forze e coltivare il grano ora che è il tempo .
Aver pazienza per il raccolto perchè ogni momento ha il suo tempo
ed ogni tempo ha il suo momento...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bella fratello...ops sorella Cesira...ora te la voglio sentir strimpellare in sexione acustica live in riva al mare o lago o fiume...basta ci sia un poco d'acqua!!!

Anonimo ha detto...

bella fratello...ops sorella Cesira...ora te la voglio sentir strimpellare in sexione acustica live in riva al mare o lago o fiume...basta ci sia un poco d'acqua!!!

la naccherina ha detto...

cesi sei una poetessa!o cantautrice?ma quante cose sei?