Grazie per le parole, per lo specchio ed i trucchi di magia.
Si, guido guardando nello specchietto retrovisore perchè non voglio dimenticare e son sicuro che la purezza si può ritoccare.
Perchè voglio migliorare.
Non rinnego niente, neanche i miei errori perchè son quelli che mi hanno portato fin quì.
Io spero, credo, giudico e agisco, anche in contraddizione.
Non sono un Santo, ne un Mago ne un Guru.
Ma di una cosa sono convinto che son sincero
e se do una carezza era la carezza che volevo dare...tutto ciò che faccio è perchè mi fa piacere.
Ma lascio scivolare, ora, anche il giudizio con il quale mi marchiano.
una storia Araba dice più o meno così:
" se stringi un pugno di sabbia nella tua mano resterà solo quel pugno di sabbia, ma se lasci la mano aperta puoi filtrare tutta la sabbia del deserto".

LA CESIRA HA 85 ANNI E SURFA ANCORA...

- la cesira
- Capo Verde...onde e vento hanno sempre il loro fascino...per lo meno a me danno sensazioni di libertà, manifestazione di potenza della natura...chissà se riuscirò a surfarne una senza essere centrifugato...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao!spesso mi sento anch'Io contraddittoria, come su un'altalena tra quello che penso, quello che sento, quello che voglio fare e quello che posso fare.trovo equilibrio con il mio Alessandro e tuttavia non riesco a fare programmi eppure convivo!sono coerente solo nell'essere contraddittoria!Auguri!
ciao jakkline, è un pò di tempo che non mi scrivevi...come stai?
Quello che scrivi è un conflitto fra i 4 Ego dell'Io, ogniuno vuole soverchiare l'altro e fino a che non si trova l'equilibrio non si arriva all'essenza...un esempio che ho letto in un libro è questo:
Immaginate un carro tirato da quattro cavalli i quali vogliono andare ogniuno in una direzione diversa, il carro resta fermo, solo quando si uniranno in equilibrio a tirare dalla stessa parte il carro si muoverà...
Posta un commento