LA CESIRA HA 85 ANNI E SURFA ANCORA...

La mia foto
Capo Verde...onde e vento hanno sempre il loro fascino...per lo meno a me danno sensazioni di libertà, manifestazione di potenza della natura...chissà se riuscirò a surfarne una senza essere centrifugato...

mercoledì 9 aprile 2008

Mine

Ero a conoscenza di Mine anti-uomo, anti-carro, ma in questi giorni ho scoperto che ci sono Mine anti-vecchietto e anti-obeso.
Questo tipo di Mina è riconoscibile dal colore della calotta rossa.
Credo ci sia uno studio dietro questa peculiare caratteristica della Mina.
Il colore vistoso è strano per una Mina infatti.
Probabilmente attrae il povero vecchietto o l'obeso, però non so in quale maniera.
Apparentemente sembra innoqua, ma in realtà, la Mina, è pericolosamente arrogante e pungente è una Mina intelligente, di nuova generazione.
Dicono che metta paura una volta nei suoi paragi, ma quando ci si rende conto del pericolo è troppo tardi, la Mina è già innescata e pronta ad esplodere.
Io che ho 85 anni dovrei preoccuparmi ma per fortuna nella mia vita ho fatto anche la domatrice di Mine.
Non si finisce mai di imparare e di stipirsi.
Ah dimenticavo, non ha il senso dell'umorismo, o probabilmente è molto raffinato.
Penso che sia questa la chiave delle esplosioni.
Il vecchietto o l'obeso, per salvarsi, tentano di comunicare scherzosamente con la Mina, la quale non avendo appunto il senso dell'umorismo, scoppia.....
Sto scherzando ovviamente.......... (sssttt devo tenermi in buona la Mina e non scherzare troppo altrimenti esplode).........

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricambio con piacere il saluto e farò attenzione alle mine...non rientro nelle categorie, ma... hai visto mai...
:-)

Giò

Daniele Passerini ha detto...

Belli, belli, belli questi intrecci di visite sui nostri blog... Ehi Cesi', vuoi vede' che siamo quasi riusciti a strappare Giò dal suo sonno! ;)

Daniele Passerini ha detto...

Ah dimenticavo... grazie 1000 per il banner che hai messo!